Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggio – Trentasei ore “a tutto sport”. Le foto provenienti da ogni angolo del territorio.

Reggio – Trentasei ore “a tutto sport”. Le foto provenienti da ogni angolo del territorio.

“Lo Sport è Legalità”.   Sono e trentasei ore all’insegna del’attività fisica a fini educativi quelle che hanno caratterizzato la  “Notte bianca dello Sport”.

Tutta la città è stata travolta da una vera e propria ondata che ha portato quasi ogni angolo del territorio a ospitare manifestazioni sportive che hanno coinvolto bambini e non.

Il maltempo ha complicato la vita agli organizzatori, ma questo non ha scalfito la voglia di divertirsi in maniera sana di tutti i partecipanti.

Dopo la prima giornata al Granillo culminata con il triangolare che ha visto in campo tante vecchie glorie della Reggina, l’attenzione si è spostata ad altre location come il lungomare e soprattutto tante palestre, anche quelle delle zone più periferiche.

Tante le attività svolte: dalla singolare maratona a sei zampe che ha coinvolto cani e padroni agli ormai proverbiali flash mob, passando per la danza, il basket, la pallamano e il rugby.

Ecco qualche scatto dalla seconda giornata della “due giorni” organizzata da CSI e ASI.

 

 
arci miinibasket2

lumaka

CSI_OK CSI_OK2

minibasket boccioni seizampe2 calajunco2 flashmob2 danza boccioni_minibasket2 rugby_Reggio 3 rugby reggio 2 rugby_reggio boxe 6zampe boccioni_minibasket fllashmob stazione lido tennis_lungomare