Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Derbyssimo tra Reggina Calcio e ASD Reggio nei campionati Allievi e Giovanissimi

Calcio – Derbyssimo tra Reggina Calcio e ASD Reggio nei campionati Allievi e Giovanissimi

Con il Comunicato Ufficiale n.8 SGS il Comitato Regionale Calabria ha reso noti gli organici ed i gironi dei campionati Allievi e Giovanissimi Regionali s.s. 2015/2016.

Confermati i 5 gironi per quanto riguarda gli Allievi: 3 da 13 squadre e 2 da 12. L’inizio del campionato è previsto per Sabato 3 Ottobre (o venerdì 2 per le società che hanno scelto di giocare le gare interne il Venerdì).

4 i gironi Giovanissimi, tutti da 13 squadre. L’inizio del campionato è previsto per Domenica 4 Ottobre (o Lunedì per le società che hanno richiesto di giocare le gare interne il Lunedì).

Per quello che riguarda il Campionato Regionale allievi nel girone E, spicca il derby tra le due compagini amaranto la Reggina Calcio del presidente Lillo foti e l’ASD Reggio Calabria del presidente Mimmo Praticò.

Questo il girone:

ASPI A.S.P.I. PADRE MONTI, A.S.D. BOCALE CALCIO 1983, A.S.D. BORGO GRECANICO 2015, A.S.D. CALCIO GALLICO CATONA, L.C. NUOVA GIOIESE, U.S. PALMESE A.S.D., REGGINA CALCIO SPA, A.S. REGGIO 2000, A.S.D. REGGIO CALABRIA, A.S.D. REGGIOMEDITERRANEA, A.S.D. ROSARNO NUCERA ROSSI, A.S. D. VILLESE CALCIO

Nel Campionato Regionale giovanissimi le due squadre si ritrovano, invece, nel girone D.