Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Il Messina chiede al Cosenza di rinviare la gara a domenica

Il Messina chiede al Cosenza di rinviare la gara a domenica

di Valter Leone – La Lega Pro in questa fase non si ferma un solo attimo. Il tempo di mandare agli archivi la terza giornata di campionato, che già si torna in campo. Dopodomani, mercoledì 23, si giocano i recuperi delle partite non disputate nella prima giornata. Il programma prevede Monopoli-Catania alle 0re 18 e Benevento-Messina alle ore 20.30. In virtù del fatto che la formazione di Arturo Di Napoi scenderà in campo in serale, ha chiesto al Cosenza la disponibilità a rinviare la partita a domenica. Il calendario, infatti, prevede Messina-Cosenza sabato alle ore 17.30. La società silana ha dato parere positivo, adesso spetterà alla Lega Pro comunicare le nuove disposizioni. È chiaro che quando alla base c’è l’accordo tra i due club, si va verso il sì alla richiesta effettuata.

Tornando ai recuperi, ci saranno poi da giocare le partite non disputate nella seconda giornata: Akragas-Monopoli, Catania-Cosenza e Messina-Ischia.

Il Cosenza di Roselli (nella foto di Andrea Rosito assieme all’arbitro Pasquale Boggi durante la partita con l’Akragas di domenica) riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio, martedì 22, alle ore 15.30.