Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tennis – Concluso l’Open “Città di Rende”: i risultati delle finali

Tennis – Concluso l’Open “Città di Rende”: i risultati delle finali

Ieri meriggio si è concluso l’atteso torneo Open nazionale “Città di Rende” maschile/femminile di tennis.

Gli appassionati, presenti alle gare di finali, hanno avuto l’opportunità di assistere sulla tribuna del campo centrale ad un tennis di alto livello con scambi tra i finalisti e grande professionalità in campo che hanno richiamato più volte l’applauso del pubblico.

Le gare di finali si sono svolte ieri dalle ore 16,15 sul campo centrale e si sono concluse in serata. Hanno conquistato il Torneo Open Città di Rende:

Per il tabellone maschile incontro entusiasmante con Viceconte che è partito bene al primo set ma poi ha dovuto cedere a un Summaria più concentrato e determinato la vittoria del Torneo.

Summaria Corrado (2.4) Circolo Tennis Polimeni ha battuto Viceconte Andrea (2.4) Tennis Club Pollino 1-6 6-1 6-4

Per il tabellone femminile Angela Grazia Scarfò ha superato Giulia Forina che ha giocato un buon tennis ma al terzo set ha dovuto soccombere ad una Scarfò più regolare ed efficace.

Scarfo’ Angela Grazia Class. 2.8 del Tennis Club 2002 Benevento che ha battuto Forina Giulia del Garden 77 di Taranto 6-1 3-6 6-2

Ufficiali di Gara:

G.A.: Giordano Francesco della Fit Calabria

G.A.A.: Alessandro Pianelli (Assistente)

Arbitro di sedia: Vennari Domenico

La premiazione del Torneo si è svolta alla presenza del Presidente del Tennis Club Rende Giancarlo Zicarelli, del Vice Presidente Roberto Carci, dei dirigenti del club, del Presidente del Comitato Regionale F.I.T. Giuseppe Lappano.

L’attività del tennis Club Rende è ripresa regolarmente dopo la breve pausa estiva e prosegue, in questi giorni, con le prove della SAT Scuola di addestramento al Tennis che prenderà il via il 30 settembre e proseguirà fino a giugno 2016. L’attività si svolgerà tutti i pomeriggi dalle ore 15,00 alle ore 20,00 dal lunedì al venerdì.