Home / Sport Strillit / BASKET / Viola impegnata al “Memorial Morelli” contro Tortona, Legnano e Treviglio

Viola impegnata al “Memorial Morelli” contro Tortona, Legnano e Treviglio

Antipasto di campionato per la Bermè Viola Reggio Calabria. Dopo il positivo test contro Catanzaro, i neroarancio saranno protagonisti del “Memorial Morelli” in programma al PalaEuroImmobiliare di Castellanza dove affronteranno Tortona,Legnano e Treviglio.

Per Benedetto ed il suo gruppo sarà una importante occasione per testare la condizione generale raggiunta, contro avversari di pari livello e che andranno nuovamente ad incontrare durante il campionato. In casa Viola si dovranno valutare ancora una volta le condizioni fisiche di alcuni dei suoi elementi cardine. Dopo il riposo precauzionale con la Planet, dovrebbe tornare in campo Brackins, così come Mordente avrà piu’ minuti nelle gambe. Sicuro assente l’infortunato Crosariol mentre da verificare la condizione di Austin Freeman apparso affaticato alla fine del test.
L’esordio dei reggini sarà alle 19.00 contro la Derthona Tortona. I piemontesi, inseriti anch’essi nel girone Est, hanno acquisito nel proprio roster due ex come Marco Spissu e Marco Ammannato. Alle 21 l’altra semifinale tra Legnano e Treviglio. Domenica le finali.