Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Palmi – Restyling “Lopresti”… 82esimo giorno, disgusto e rabbia

Palmi – Restyling “Lopresti”… 82esimo giorno, disgusto e rabbia

di Sigfrido Parrello – PALMI – Poco o niente (niente) è cambiato rispetto al 4 Agosto scorso quando scrivevamo quanto segue: “Sedotto, abbandonato? Speriamo di no! Povero “Lopresti”!

E’ proprio il caso di dirlo nel senso che i lavori di restyling all’interno dell’impianto sportivo di Palmi sono fermi da martedi 4 Agosto 2015. Da allora solo “intoppi” e “scarico di responsabilità” si stanno susseguendo per la messa in posa del sintetico sul terreno di gioco.
Poco o niente (niente) è cambiato nel senso che la musica è sempre la solita: stato dei lavori FERMI! Settembre avanzato che volge al termine esattamente peggio del mese di Agosto per il leggendario “Lopresti”. Sarà l’inizio (pardon, la ripresa) del “caso Lopresti” con i lavori di restyling per la messa in posa del manto in erba sintetica ancora fermi con i cittadini di Palmi sempre più rassegnati per una situazione che non conosce vergogna?
“LOPRESTI”: BELLO E SFORTUNATO. IL CAVALLO DI BATTAGLIA: 40 anni di campagna elettorale. Peccato però che nessuno ha il coraggio o l’onestà intellettuale di dire che l’oggetto “Lopresti” è stato da sempre uno dei cavalli di battaglia delle campagne elettorali di Palmi.
Conclusione (ma solo per adesso): DISGUSTO E RABBIA, SDEGNO E AMAREZZA.