Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto femminile – Amichevole di lusso per il Città di Cosenza

Pallanuoto femminile – Amichevole di lusso per il Città di Cosenza

Amichevole ufficiosa di “lusso” per la prima uscita stagionale della Città di Cosenza. La squadra allenata da Marco Capanna ha incrociato nella piscina olimpionica di Cosenza, la formazione vice campione d’Europa del Sabadell Barcellona. E contro, le iberiche, le cosentine hanno fatto la loro bella figura, nonostante il 17-8 finale. Non era certo il risultato quello che importava, ma come le ragazze si potessero muovere in vasca e sotto questo aspetto il tecnico Capanna, ha avuto delle risposte soddisfacenti. La Città di Cosenza è apparsa in crescita ma con ancora ampi margini di miglioramento, dunque, per il futuro c’è da essere fiduciosi. Martedì 22 Settembre è in programma la presentazione ufficiale della squadra, manifestazione che si svolgerà sul corso principale della città, per l’occasione verranno premiati i tuffatori dell’ASD Cosenza Nuoto che si sono distinti nella passata stagione.
Città di Cosenza – Sabadell Barcellona 8-17(2-5,4-5,0-3,2-4)
Città di Cosenza: Renda, Citino, Gallo, De Mari, Motta S.(3), Koide, Marani(1), Nicolai, Pomeri(2), Zaffina(1), Motta R., D’Amico(1), Manna, De Cuia, Presta, Greco, Garritano, Diacovo, Bonaparte. Allenatore: Marco Capanna.
Sabadell Barcellona: Este, Mati, Espar A.(3), Espar C.(2), Odonel, Pareja(3), Cordobes, Garcia(2), Pena(2), Domenec(1), Forca(4), Sanchez. Allenatore: Nany Guiu.
Arbitri: Palmieri, Barbera, Perrelli, Zappatore.