Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Nuovo test per la Viola Reggio Calabria, al PalaMazzetto arriva Catanzaro

Basket – Nuovo test per la Viola Reggio Calabria, al PalaMazzetto arriva Catanzaro

Dopo la sconfitta di Patti contro Trapani, la Viola Reggio Calabria tornerà in campo OGGI  pomeriggio al PalaMazzetto per un test amichevole contro la Planet Catanzaro. La sfida, un classico ormai della pre season cabrarese, sarà anche un’occasione per il pubblico reggino per vedere i progressi fatti dagli uomini di Benedetto prima della partenza per il torneo di Legnano in programma nel week end.

A tener banco in casa neroarancio è sempre la questione infortuni. Sicuro assente del match sarà Crosariol che ne avrà ancora per un mese, dopo la distrazione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio riportata contro Barcellona, mentre Marco Mordente potrebbe finalmente far parte della squadra. Totalmente recuperato Craig Brackins, apparso tra i migliori negli ultimi due test.

Avversario della Viola sarà la Planet Catanzaro, in piena preparazione in vista della prossima Serie B. I giallorossi del coah Cattani, all’esordio a livello, senior, riproporrà ancora una volta il giusto mix tra esperienza e gioventù. Il lavoro svolto negli ultimi anni dal settore giovanile catanzarese ha portato i suoi frutti  e anche quest’ anno molti dei giovani atleti faranno parte della prima squadra. Confermatissimi Carpanzaro e Sereni, mente la novità è rappresentata dal play Abassi. Palle a due alle 18.00.