Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Scuola Calcio Cozza – Il giovane portiere Dragos Alexandroe passa al Cosenza

Scuola Calcio Cozza – Il giovane portiere Dragos Alexandroe passa al Cosenza

Un altro ragazzo della Scuola Calcio Francesco Cozza spicca il “volo” verso il calcio professionistico. E’ proprio il caso di dirlo, perchè si tratta del portiere Dragos Alexandroe, classe 2001, che è passato al Cosenza dove farà parte dei Giovanissimi Nazionali della squadra rossoblù.
Il giovane calciatore che ha iniziato la sua avventura sportiva nel settore giovanile del Gallico Catona diretto da Enzo Dascola, l’anno scorso si è messo in mostra con i Giovanissimi del Valanidi che hanno conquistato il titolo provinciale di categoria disputando la final four presso il Centro Federale di Catanzaro dove gli osservatori rossoblù hanno apprezzato le doti del “numero uno”.
Nei mesi scorsi il Direttore Pietro Rizzo ha intavolato le trattative con la società cosentina che si è aggiudicata le prestazioni di Dragos battendo la concorrenza di altre squadre calabresi professionistiche interessate al ragazzo e domenica esordirà nella prima giornata del campionato di categoria in programma a Cosenza tra i rossoblu e il Palermo.