Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio Giovanile – Oggi alle 15 il via alla “Scuola Calcio Cozza”

Calcio Giovanile – Oggi alle 15 il via alla “Scuola Calcio Cozza”

Lunedi 7 settembre riparte l’attività della Scuola Calcio Francesco Cozza presso il Centro Sportivo di Longhi Bovetto. Il Direttore Pietro Rizzo ha preparato tutto nei minimi dettagli per iniziare al meglio il nuovo anno sportivo.
Vecchi e nuovi iscritti saranno seguiti da uno staff tecnico che curerà nei minimi particolari la crescita sportiva dei ragazzi avendo come obiettivo primario quello del divertimento e dell’insegnamento dei veri valori dello sport.
I tecnici che saranno coordinati da Agostino Rosaclerio sono Francesco Riganati che si occuperà degli Esordienti (2003/2004), Gaetano Puleo che seguirà i Pulcini (anni 2005/2006) e Andrea Santisi e Pietro Tuzzato che avranno cura dei Piccoli Amici (2007/2008/2009). Fabio Crupi si occuperà invece dei portieri di tutte le categorie.

Ringrazio tutti i genitori – dichiara il Direttore Pietro Rizzo – per la fiducia che anno dopo anno ripongono nei confronti della nostra Scuola Calcio
con l’augurio che anche la stagione sportiva che sta per iniziare sia ricca di divertimento e di soddisfazioni per i nostri ragazzi.
Noi ce la metteremo tutta come sempre per consentire a tutti i ragazzi di praticare il gioco del calcio avendo come obiettivo primario la loro crescita sportiva.

Appuntamento quindi alle ore 15.00 a Valanidi per l’inizio della nuova stagione.