Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Il Cosenza pronto all’esordio. Intanto i calciatori firmano il codice etico
Foto Mannarino

Calcio – Il Cosenza pronto all’esordio. Intanto i calciatori firmano il codice etico

Il Cosenza continua a correre verso la prima di campionato. Poche ore ancora e la squadra rossoblù scenderà in campo con il Martina Franca per il primo appuntamento della Lega Pro 2015/2016. Dopo la bellissima serata al Castello Svevo, la squadra ha effettuato doppia seduta: mattinata incentrata sul lavoro fisico e sul potenziamento muscolare prima di passare alla parte tattica. Nel pomeriggio gli uomini di Giorgio Roselli hanno giocato la classica partitella del giovedì contro la Berretti. Bilotta, intanto, prosegue con il suo programma di recupero. Oggi appuntamento alle 15.30.

Intanto nel pomeriggio di ieri nello spogliatoio del Cosenza Calcio i calciatori rossoblù, alla presenza del Direttore Mauro Meluso, del tecnico Giiorgio Roselli, dell’intero staff tecnico e del Team manager Kevin Marulla, hanno sottoscritto il regolamento interno della Società e il codice etico della Lega Pro per la stagione 2015/2016. La novità più importante rispetto alle stagioni precedenti è sicuramente rappresentata dalle modifiche introdotte dalla FIGC alla normativa esistente in materia di rapporti con le tifoserie. Nel mese di giugno, infatti, la Federazione ha approvato la modifica di due articoli, (art. 12 del Codice di Giustizia Sportiva, e art. 72 della NOIF), che prevedono disposizioni attinenti ai rapporti tra i tesserati e le tifoserie organizzate.

Fonte: ilcosenza.it