Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Prima uscita della Bermè Reggio Calabria. Al PalaMazzetto arriva l’Upea

Basket – Prima uscita della Bermè Reggio Calabria. Al PalaMazzetto arriva l’Upea

di Vittorio Massa – Dopo quasi due settimane di intensi allenamenti in palestra e il bagno di folla ricevuto Venerdi alla presentazione ufficiale ,la Bermè Viola Reggio Calabria si appresta a disputare il primo impegno amichevole del proprio precampionato. Alle 18.00 al PalaMazzetto, i neroarancio affronteranno l’Upea Capo d’Orlando in un classico del basket d’Estate.

Coach Benedetto, dopo tanto lavoro fisico nei primi giorni, potrà iniziare a sviluppare le proprie idee di gioco con un roster tutto nuovo.Tutti presenti i nuovi acquisti, tranne Brackins che arriverà in settimana. Grande attesa per valutare l’amalgama creatasi tra i vari Spinelli,Rullo,Mordente, Crosariol e il grande ex Austin Freeman, vera star dei reggini e già beniamino del pubblico. Contro Capo d’Orlando sarà anche un’occasione anche per verificare la crescita dei giovani Lupusor e Costa e degli altri under aggregati al gruppo.

Di fronte ci sarà un Upea anch’essa rivoluzionata dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, nella stagione del ritorno in massima serie. Il confermato Griccioli dovrà fare a meno di Nicevic, che arriverà Lunedì , e Ilievski impegnato con la Macedonia ai prossimi Europei. Presenti , oltre al confermatissimo Basile, i vari Laquintana, Vujicevic, Bowers, Oriakhi,Sunders, Babilodze,Ihring e Jasaitis.

Palla a due alle 18.00 al PalaMazzetto di Modena.