Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Propositi ambiziosi per il Città di Fuscaldo

Calcio a 5 – Propositi ambiziosi per il Città di Fuscaldo

E’ l’anno giusto per provare il grande salto, la stagione precedente ha portato una salvezza tranquilla ma la squadra è capace di reggere il confronto con chiunque e puntare dritta ai play-off.
Sono queste le parole del presidente dell’ A.S.D. Città di Fuscaldo Carmine Leta, in vista della prossima stagione di Calcio a 5, che vede il suo Team impegnato nel difficile campionato di serie C2 calabrese.
Conosco il gruppo e so come lavora -spiega ancora Leta – lo zoccolo duro è rimasto, qualcuno è andato via ma è stato rimpiazzato degnamente, colmando quelle lacune che lo scorso anno non ci hanno permesso di avere la continuità necessaria per farci disputare un campionato di vertice. Nessun timore reverenziale. Leta sa che la concorrenza è nutrita, il campionato è interessante ma nessuno può scalfire le sue convinzioni: Il Città di Fuscaldo imparerà a farsi rispettare. Anche ai piani alti. Io ci credo – conclude Leta – so dove possiamo arrivare. Sulla carta qualche compagine è uno scalino sopra ma il campo è un’altra storia. Io ho buone sensazioni e so che i miei ragazzi non mi tradiranno, perchè solo chi è pronto a lottare su ogni pallone fa parte di questa fantastica squadra, e chi gioca con questo cuore e con questa grinta non può far altro che raggiungere i traguardi prefissati…le aquile fuscaldesi sono pronte al grande salto. A breve ufficializzeremo i nuovi e importanti innesti, anticipando che a discapito di quanto si vociferava e si vocifera tutt’oggi nel settore del calcio a 5 locale e non,i due Top Player, Luca Cinnanti e Mazzei Stefano hanno sposato nuovamente il nostro progetto!!!