Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Serie D – Dopo il riposo la Palmese riprende a faticare

Calcio, Serie D – Dopo il riposo la Palmese riprende a faticare

di Sigfrido Parrello –  Concluso il ritiro di Pianopoli, la comitiva neroverde ha lasciato l’Hotel 2000 per godersi due giorni di pausa (15 e 16 Agosto). Riposo terminato perché la ultracentenaria da questo pomeriggio si ritroverà a Palmi per riprendere a faticare. Lo farà presso il Polivalente di contrada “San Giorgio” dotato di manto in erba naturale attualmente in condizioni discrete per gli allenamenti.

I componenti della rosa neroverde insieme allo staff tecnico, saranno per la prima volta dal ritorno in Serie D a Palmi davanti alla loro straordinaria tifoseria per riprendere gli allenamenti in attesa di sapere la composizione del Girone I della prossima Serie D che mancava da Palmi da ben 27 anni. Campionato che dovrebbe iniziare il prossimo 6 settembre, salvo complicazioni.

Appuntamento quindi per oggi, lunedi 17 Agosto 2015 alle ore 17,00 presso il “San Giorgio” di Palmi per la ripresa degli allenamenti agli ordini del mister dei record Rosario Salerno.

Mercoledi 19 Agosto invece, secondo test precampionato dopo lo zero a zero di giovedi scorso contro il Sersale nel ritiro di Pianopoli. Questa volta si giocherà al “Santoro” di Villa San Giovanni affrontando in amichevole la Villese. Il calcio d’inizio previsto alle ore 17,00.