Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Serie C2/A: Lo Riggio alla Roglianese

Calcio a 5 – Serie C2/A: Lo Riggio alla Roglianese

Si muove qualcosa in casa Roglianese e il primo colpo fa un gran rumore: Totò Lo Riggio vestirà rossonero nel prossimo campionato.
“Si tratta di un giocatore importante – le parole del mister Sicilia – ma, soprattutto, di un ragazzo serio che ha inteso non venire meno all’impegno preso con noi anche dopo l’ufficializzazione del nostro mancato ripescaggio in serie C1. In sede di discussione, infatti, mi ero sbilanciato promettendogli il massimo campionato regionale, certo della nostra partecipazione , salvo poi venire clamorosamente smentito dai fatti. Nonostante questo, Totò ha inteso mantenere fede all’impegno e questo gesto è stato da noi molto apprezzato”
Giocatore di futsal a 360 gradi, ha affinato le sue doti nell’ultima stagione sotto la guida di un tecnico giovane e preparato come Bebo Carrozza. Le sue caratteristiche saranno fondamentali in un campionato duro come quello della serie C2, ed aiuteranno i compagni nella sostituzione di un bomber come Ciccio Baldino, costretto a salutare la squadra per impegni lavorativi.