Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – La Viola Reggio Calabria riabbraccia Massimo Bianchi

Basket – La Viola Reggio Calabria riabbraccia Massimo Bianchi

La Viola Basket comunica di avere firmato per la stagione 2015/16 col coach Massimo Bianchi un accordo di collaborazione in qualità di primo assistente del coach Giovanni Benedetto.
“Il nostro progetto di riappropriarci dei valori fondanti della storia neroarancio si sposa perfettamente con le qualità tecniche e morali di Massimo Bianchi” – ha dichiarato il Presidente Branca – ” il che ha chiuso un cerchio importante basato, naturalmente, sulle indicazioni forniteci dal coach Benedetto. Massimo Bianchi è la Viola dal 1978, con vari e diversi ruoli che ne hanno sempre e comunque sottolineato il legame con i colori neroarancio”.
“Ho ritenuto che Massimo Bianchi incarni” – ha dichiarato il coach Benedetto – “il meglio di quanto sia necessario per la crescita del nostro progetto: conoscenze tecniche, esperienza, carisma e sono certo che con lui lo staff si sia arricchito in maniera importante. Ci aspetta una stagione importante e difficile” – ha concluso il coach – “ma ho scelto Massimo, oltre che per le sue qualità tecniche, per ciò che rappresenta per la nostra Viola; abbiamo bisogno i valori da sbandierare, di capacità di sognare ben oltre l’orizzonte conosciuto e il Massimo Bianchi a noi noto è garanzia anche in quel senso”