Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Sporting Locri, si alza il sipario. Ecco lo staff di Lapuente

Calcio a 5 – Sporting Locri, si alza il sipario. Ecco lo staff di Lapuente

Lo Sporting Locri comunica che martedì 4 agosto alle 19:00 presso la sede della società amaranto vi sarà la presentazione ufficiale dello staff tecnico per la stagione sportiva 2015/2016.

Lo staff per che gestirà le ragazze della serie A èlite sarà composto da: Luis Fernando Lapuente (allenatore), Gianfranco Sansotta (vice-allenatore e allenatore del settore giovanile), Ilario Capocasale (preparatore atletico), Danilo Campo (preparatore dei portieri), Maurizio Bartone (Fisioterapista), Adriana Fimognari (massaggiatrice), dott. Giuseppe Micò (dottore), dott. Leo Stilo (dottore), Arturo Oliverio (magazziniere).
Uno staff tecnico di primo ordine quello che dirigerà lo Sporting Locri in questa nuova avventura della serie A èlite, dove la squadra locrese giocherà tra le migliori 16 squadre d’Italia del futsal femminile.

I vari tecnici stanno studiando da un mese per organizzare al meglio gli allenamenti e tutte le varie fasi di gestione del campionato; non si lascia nulla al caso, lavorare in equipe non è facile ma se gli interpreti sono abili il tutto diventa molto positivo sia per le ragazze sia per lo staff tecnico. Tutti presenti sotto le direttive del capo allenatore Lapuente, l’esperto tecnico spagnolo arriva a Locri con molta ambizione e ha voluto attorno a se ottimi professionisti nel settore per avere un equipe di livello.

C’è tanto entusiasmo in casa locrese, pian piano tutte le pedine si stanno collocando al proprio posto, staff tecnico che è già a lavoro e sta già entrando in simbiosi (soprattutto i 4 che saranno in prima linea in questa stagione ovvero: Lapuente, Sansotta, Capocasale, Campo), lavorare tra professionisti è facile soprattutto quando alla base ci sono l’umiltà e la voglia di aggiornarsi ed imparare sempre, mettendo le proprie competenze al servizio dell’altro e della squadra.

Si ricorda l’appuntamento di questo importante evento: martedì 4 agosto h 19:00 sede Sporting Locri sita a Locri in via 1° Maggio 93 (di fronte Agip Filippone, lato sud).