Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calciomercato Serie D – Vibonese, due volti nuovi alla corte di Di Maria
Gaetano Di Maria

Calciomercato Serie D – Vibonese, due volti nuovi alla corte di Di Maria

Ci si è ritrovati quasi tutti sul manto erboso del Luigi Razza. Il quasi è riferito a quei calciatori che non hanno avuto la possibilità di arrivare in tempo a Vibo per via della protesta inscenata dai lavoratori socialmente utili sulla Salerno-Reggio Calabria.

Il grosso del gruppo, tuttavia, era presente ed ha cominciato le prime piccole fatiche agli ordini del tecnico Di Maria e del vice Periti. La squadra si allenerà in sede fino a sabato e poi partirà per la volta di Lorica, per svolgere la preparazione. Intanto c’è un volto nuovo in casa della Vibonese. Si amplia ancora il parco juniores con l’arrivo di Michele Lisi, terzino sinistro di Giovinazzo (BA), nato a Terlizzi il 5 giugno del 1998, scuola Bari e reduce dall’esperienza con gli Allievi nazionali del Barletta.
“E’ un altro giovane interessante sul quale riteniamo di poter puntare – queste le parole del direttore sportivo Marcello Battaglia – e che qui a Vibo avrà sicuramente modo di mettersi in mostra. Riteniamo di fondamentale importanza l’avere a nostra disposizione giovani di prospettiva e quest’anno tutti avranno la possibilità di dimostrare o confermare il proprio valore”.
E’ anche ufficiale il tesseramento del giovane portiere Davide De Mitri, classe ’96, ex Primavera del Bari.
da: usvibonese.com