Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calciomercato, smentita Atletico Catona su Fontana. L’attaccante mai stato contattato

Calciomercato, smentita Atletico Catona su Fontana. L’attaccante mai stato contattato

“L’Atletico Catona smentisce assolutamente e con forza le dichiarazioni che sarebbero state attribuite circa una impensabile collocazione di Pippo Fontana nell’undici di Mister Tosti. Non c’è stato nessun contatto con l’attaccante ex Villa San Giuseppe”.
Con questo comunicato la società smentisce le voci di un possibile colloquio tra i dirigenti del Catona e lo stesso Fontana. Sarà nostra cura informare gli organi di stampa sui possibili acquisti e cessioni che la società sta effettando, così spiega il DG Mimmo Marcianò, posso solo dire che hanno già firmato Alviano, Baesso e Longo, ed a breve firmerà anche Bonadio, faccio inoltre presente che nessun dirigente ha mai affermato di voler vincere il prossimo campionato di terza categoria, noi non facciamo proclami, cerchiamo di fare una seria programmazione al fine di un risultato che se arriverà bene se non arriverà faremo lo stesso un plauso a tutti dirigenti e giocatori, inoltre mi faccio portavoce di tutti i dirigenti che sono molto seccati per la pubblicazione di articoli di qualche testata prive di alcun fondamento, per qualsiasi informazione possono tranquillamente contatare i ns dirigenti che saranno ben felici di dare le notizie vere.
UFFICIO STAMPA ATLETICO CATONA