Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Tris di acquisti per la Polisportiva Futura

Calcio a 5 – Tris di acquisti per la Polisportiva Futura

FRANCESCO MARTINO (90) GIOVANNI CAMPOLO (92) e CRISTIAN AQUILINO (95) sono tre nuovi giocatori

della Polisportiva Futura .
Giocatori con caratteristiche e ruoli diversi, infatti Martino è un universale, Campolo un pivot e Aquilino un portiere tra i piu promettenti della categoria .
Martino, in regime di svincolo, Campolo e Aquilino, trasferiti, arrivano tutti dalla Fata Morgana, via Cataforio (che si ringrazia per la disponibilità dimostrata nella trattativa).
Tutti hanno firmato nelle giornata di giovedi i documenti necessari per il perfezionamento dei trasferimenti.
Grande soddisfazione in casa Futura per l’arrivo di tre calcettisti che hanno calcato negli ultimi anni i palcoscenici del campionato di serie B che andranno a fare parte di un roster rinnovato.
Il ds Gattuso dichiara: “Sono stati da subito il nostro principale obiettivo, siamo sicuri che daranno una grossa mano a tutti noi per il raggiungimento di quanto programmato per la prossima stagione.
I ragazzi hanno voluto fortemente la Futura, non hanno ceduto infatti ad importanti offerte ricevute da altri club e questo ci riempie di orgoglio”.
All’unisono i tre calcettisti ringraziano la Fata Morgana per i trascori e si dicono pronti a tuffarsi in questa nuova avventura da subito con il massimo impegno ed entusiasmo.
Il piu esperto di tutti Martino dichiara: “Ci attende una stagione con nuovi stimoli e nuovi obiettivi che non vedo l’ora di cominciare”.
Giovanni Campolo si dice pronto per questa nuova affascinante avventura e si dichiara contento di ritrovare vecchi compagni con i quali ha condiviso stagioni importanti.
Il più giovane Aquilino con la sicurezza di un veterano dichiara: “Cercherò in questa stagione di crescere il più possibile, cercando negli allenamenti e nelle partite di dare il massimo per
una società che ho voluto fortemente”.
Un nuovo passo importante per la costruzione della rinnovata Pol Futura 2015/2016.