Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Polisportiva Futura, è Franco Ferrara il nuovo direttore generale

Polisportiva Futura, è Franco Ferrara il nuovo direttore generale

Iniziano a riempirsi altre importanti caselle nel quadro societario della Polisportiva Futura. L’impegno conseguente alla partecipazione dei campionati nazionali impone alla squadra anche una maggiore organizzazione societaria.

Da quest’anno infatti ci sarà una nuova figura dirigenziale che è quella del direttore generale. Il ruolo sarà ricoperto da Franco Ferrara che metterà la sua competenza e la capacità organizzativa a disposizione della società, con la quale di fatto collaborava esternamente da qualche anno in maniera fattiva.

Ferrara vanta esperienze con lo stesso ruolo anche nella massima serie negli anni trascorsi, con diverse società che hanno militato in campionati di primo piano. Franco Ferrara con l’entusiasmo che lo contraddistingue dichiara: “Sono veramente felice del compito affidatomi. La società è sempre stata seguita con la massima attenzione da me in maniera spassionata ma ora entrare dalla porta principale e ricoprire una carica cosi prestigiosa mi rende allo stesso tempo onorato e concentrato per il raggiungimento di una organizzazione ancora più completa che come tutti sappiamo è fondamentale per una buona riuscita dei progetti. L’amicizia che mi lega a tanti dirigenti ed in particolare alla famiglia Mallamaci mi ha spinto ad accettare senza nessuna remora l’incarico. Farò di tutto per essere svolgere il ruolo nel modo migliore perché l’esperienza insegna che non può essere dato mai niente di scontato”.

Lo stesso entusiasmo si respira all’interno della dirigenza per l’arrivo di Franco Ferrara al quale la società da il Benvenuto e fa un grosso IN BOCCA AL LUPO.