Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Al Lo Presti di Palmi i lavori si fermano, la ditta: “Spieghi il Comune”

Calcio – Al Lo Presti di Palmi i lavori si fermano, la ditta: “Spieghi il Comune”

Drammatica ed inaspettata svolta negativa per i lavori di restyling al leggendario “Lopresti” che si sono praticamente fermati al diciannovesimo giorno. Quando i lavori per la messa in posa del sintetico sembravano procedere regolarmente, da Venerdì scorso 17 Luglio, il cantiere è stato chiuso.
Contattato telefonicamente il Sig. Antonio Scarpino titolare della “Ediltecnica Costruzioni” di Lamezia Terme dal giornalista Sigfrido Parrello, il suo commento è stato secco e pieno di rammarico: ” Purtroppo i lavori sono fermi per colpe da non attribuire alla nostra Ditta. In trentasette anni di attività non mi era mai capitata una situazione simile come quella di Palmi. Non mi voglio esprimere -continua il titolare della Ediltecnica Costruzioni Scarpino-. E’ una situazione che mi mortifica. Andate al Comune di Palmi e fatevi spiegare da loro”.
Lo stesso Sigfrido Parrello (autore del servizio che leggete) ha poi contattato il Consigliere comunale Rocco Surace per avere spiegazioni in merito, ma lo stesso ha invitato il giornalista Sigfrido Parrello di rivolgersi al Sindaco di Palmi Barone ed al tecnico comunale Antonello Scarfone per avere tutti i chiarimenti del caso.
Quale sarà questo misterioso e a quanto pare grave problema che ha costretto la “Ediltecnica” a bloccare i lavori e di cui nessuno ne vuole parlare? Fatto sta che adesso al leggendario “Lopresti” tutto è fermo.
Nella speranza che il tutto si possa risolvere a breve, potete seguire tutti gli approfondimenti del caso “Lopresti” che seguiranno a cura di Sigfrido Parrello.