Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto femminile Under 19 – Il Presidente Porcaro e il Comitato omaggiano le campionesse

Pallanuoto femminile Under 19 – Il Presidente Porcaro e il Comitato omaggiano le campionesse

Sullo scudetto under 19 vinto dalla Città di Cosenza, si registrano le felicitazioni del Presidente della FIN Calabria e dell’intero Comitato Regionale.

“E’ doveroso da parte mia – sottolinea il Presidente Alfredo Porcaro – in maniera ufficiale complimentarmi a nome dell’intero Comitato Calabro, con la Città di Cosenza, nella persona del Presidente Giancarlo Manna, dirigenti, tecnici e atlete, per il grande risultato raggiunto. Un gruppo di giovane ragazze, la maggior parte locali che sono riuscite ancora una volta a raggiungere questo prestigioso traguardo, grazie al notevole impegno e sacrifici. Col talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati e questa è stata la filosofia che hanno portato avanti le neo campionesse italiane, guidate da Roberto Fiori e dal suo staff tecnico. Sono convinto che risultati del genere devono essere condivise con l’intera Regione, dove la conquista di un tricolore è un patrimonio di tutti noi Calabresi da qualunque disciplina sportiva provenga”.