Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio – Niente Granillo di Reggio Calabria, Inter-Bilbao si gioca a Parma

Calcio – Niente Granillo di Reggio Calabria, Inter-Bilbao si gioca a Parma

C’era anche il Granillo di Reggio Calabria tra le sedi vagliate dall’Inter per giocare l’amichevole di lusso agostana contro l’Athletic Bilbao. La sfida tra i neroazzurri ed i baschi avrebbe riportato il grande calcio sullo Stretto, coinvolgendo le due sponde, destinate ad una stagione, nella migliore delle ipotesi, di doppia Serie D.

L’ipotesi era più che concreta, al punto che la società incaricata di organizzare l’evento si era mossa per valutare i diversi aspetti logistici della manifestazione che avrebbe sicuramente richiamato grande pubblico, nonostante il sito degli spagnoli rivelasse che, per quella data (8 agosto), la squadra sarebbe stata impegnata in un’altra amichevole.

Probabile che gli ultimi sviluppi legati alla mancata iscrizione della Reggina abbiano ulteriormente allontanato l’evento dalla città di Reggio e non solo per la depressione della piazza.

Alla fine, però, è stata scelta un’altra sede  reduce da una mancata iscrizione e perciò la formazione di Mancini sarà di scena al Tardini di Parma, salvo sorprese sempre in agguato