Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calciomercato, Lega Pro – Il baby Soprano al Cosenza Preso in prestito dal Genoa

Calciomercato, Lega Pro – Il baby Soprano al Cosenza Preso in prestito dal Genoa

di Valter Leone – Un altro giovane di prospettiva al Cosenza. Dal Genoa arriva in prestito il difensore centrale Marco Soprano. L’ufficialità giunge dalla sponda ligure, visto che il il club del presidente Guarascio non ne ha dato ancora notizia nemmeno tramite il sito. Sempre dal Genoa dovrebbe arrivare il fantasista Michael Ventre che il club di Preziosi ha appena prelevato a titolo definitivo dall’Inter. Sui due ragazzi era vda tempo che il Cosenza ci lavorava grazie al direttore sportivo Meluso.

“Non sono emozionato, ma entusiasta – ha detto Soprano a mondoprimavera.it – di far parte di una rosa di una prima squadra. Mi sono posto di cercare di fare più partite possibili al meglio. Per ora penso al presente. Cosa mi ha convinto a firmare per il Cosenza? Mi hanno cercato fin da subito, avendo le idee chiare su di me, oltre ad un progetto ambizioso“. E c’è chi giura che il pressing più asfissiante sul difensore lo abbia fatto l’allenatore Roselli, il quale vuole fortemente al San Vito anche Ventre.