Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Palmese, sará ancora Salerno il tecnico? Poche ore per la risposta

Palmese, sará ancora Salerno il tecnico? Poche ore per la risposta

PALMI – Forse non serviranno nemmeno 48 ore di riflessione affinchè sulla panchina neroverde della Palmese dei record del Presidentissimo Pino Carbone ritorni a sedere mister Rosario Salerno. Sarebbe solo questione di ore per la firma del tecnico nativo di Rocca di Neto ma da anni residente a Lamezia Terme.
L’allenatore dei record sarebbe pronto a sottoscrivere il nuovo contratto che lo legherà alla ultracentenaria U. S. Palmese 1912 anche per la prossima stagione, quella della serie D ritornata a Palmi dopo ben 27 anni. Un contratto che potrebbe avere scadenza naturale il prossimo 30 Giugno 2016.
Le nostre prime ed assolute indiscrezioni starebbero per concretizzarsi: Palmese e Salerno dunque, nuovamente insieme con il benestare del Presidente dimissionario Pino Carbone in sintonia con tutta la nuova Dirigenza neroverde. Stasera, al massimo domani, Salerno arriverà a Palmi direttamente da Lamezia Terme per mettere nero su bianco tra la soddisfazione del popolo del popolo neroverde che riabbraccerà ancora l’allenatore della Serie D.
L’ufficialità (ma usiamo ancora il condizionale) sarà data probabilmente domani sera, al massimo entro giovedi prossimo 16 Luglio, giusto il tempo di sciogliere gli ultimi nodi che comunque non condizioneranno una scelta decisa di comune accordo tra la Società neroverde e mister Salerno.
Salerno riavrà a sua disposizione un nutrito numero di calciatori dello scorso trionfale campionato di Eccellenza con l’aggiunta di qualche rinforzo principalmente under. Vecchi e nuovi calciatori della Uesse si ritroveranno a fine Luglio per l’inizio della preparazione.