Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Catanzaro calcio a 5, due colpi di mercato dal Portogallo: presi José e Levato

Catanzaro calcio a 5, due colpi di mercato dal Portogallo: presi José e Levato

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo continua il suo mercato in entrata volto a regalare a mister Lombardo un roster in grado di migliorare quanto di buono fatto nella scorsa stagione ricca di soddisfazioni. Il presidente Alfieri e il dg Nisticò, dopo Osvaldo Moreno, hanno infatti pescato ancora volta dal campionato portoghese, assicurandosi le prestazioni sportive di un altro talento del futsal iberico, Tiago Josè Oliveira Ribeiro, detto TJ. Laterale offensivo di 25 anni, nella scorsa stagione ha totalizzato 11 gol nel Povoa Futsal (serie A lusitana) e in passato ha militato anche nel Braga e nel Piratas de Creixomil.

“Sono molto felice – ha dichiarato TJ – per questa opportunità, farò di tutto per onorare il mio nuovo team e aiutarlo a fare bene in questa nuova stagione!”
Un altro acquisto di qualità, dunque, per mister Lombardo, che avrà a disposizione un giusto mix di “operai” e fantasia che promette spettacolo.
La società del presidente Antonio Alfieri ufficializza inoltre un altro tassello che farà parte del roster 2015/2016: si tratta di Marco Levato, portiere catanzarese classe ’88 con alle spalle diversi campionati regionali e tanta gavetta nel calcio a 11, dove si è distinto con buoni risultati in particolare nel torneo d’Eccellenza calabrese.