Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calciomercato Eccellenza – Quattro nuovi arrivi per il Gallico Catona

Calciomercato Eccellenza – Quattro nuovi arrivi per il Gallico Catona

Il Gallico Catona attende per la prossima settimana l’arrivo di ben quattro nuovi calciatori. Lunedì o martedi la missione siciliana dei dirigenti reggini con i partner siciliani per ufficializzare i neo acquisti.

E’ il siciliano Gerlando Contino, 33 anni, 1,85 di altezza, l’attaccante su cui fa affidamento il Gallico Catona per la prossima stagione. Un acquisto di qualità che accredita, qualora ce ne fosse bisogno, le ambizioni di una compagine che lavora in perfetta simbiosi con i nuovi partner Ciccio Lembo e Antonio Monterosso.
Con Gerlando Contino arriva anche la punta Salvatore Cocimano, classe 1990, 1.83, ha giocato con l’Orlandina, Vittoria, Igea Virtus, mentre il top player di centrocampo è il siciliano Matteo Casisa, 31 anni, ha giocato nel Mussomeli ed Aragona. Con lui arriva anche il “metronomo” Gioacchino Privitera, 35 anni, anche lui ha giocato in Eccellenza con il Mussomeli.
Il nuovo reparto avanzato è “muscolare” e con grande capacità realizzativa.
Inizia con il “botto” la campagna di rafforzamento della compagine di Nello Violante.
Confermati i “pilastri” difensivi con Peppe Calarco, Simone Oliveri e Sandro Caridi.
Rimane anche Ciccio “Rambo” Postorino e il richiestissimo portiere Orazio Barillà, insieme ad Andrea Penna, La Cava, Monorchio, Demetrio Libri. Daniele Barillà è richiesto dal Due Torri dell’ex tecnico dell’Hinterreggio Venuto.
Il tecnico Gianni De Leo trascorrerà le vacanze prima del ritiro con la famiglia proprio a Catona in un noto albergo locale.
Lunedì o martedì “missione” siciliana dei massimi dirigenti del Gallico Catona per incontrarsi con i partner siciliani e ufficializzare i quattro neo acquisti.
Giuseppe Calabrò

Clicca mi piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato su tutto lo sport calabrese: