Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Mondiali di Kitesurf: grande successo dell’evento filatelico a Gizzeria

Mondiali di Kitesurf: grande successo dell’evento filatelico a Gizzeria

Gizzeria – “Ringrazio l’amico Luca Valentini dell’Hang Loose Beach per avermi dato l’opportunità di creare questo annullo – ha concluso Ascolese – ringrazio inoltre della grossa collaborazione datami dalle Poste Spa di Catanzaro, ed in particolare del Direttore, Francesco Odierno, nonché dei suoi validissimi collaboratori, Pippo Capellupo e Alterio Falcone , l’esperto filatelico Luigi Simone e il Funzionario Responsabile del Settore Filatelia Dott, Nino Martelli.”
​Questo è stato il commento entusiasta di Ascolese a termine della bella iniziativa filatelica del Campionato Mondiale di Kitesurf che si sta svolgendo a Gizzeria.
​Grande l’ afflusso degli appassionati collezionisti filatelici .
​Oggi, sottolineava il Direttore Odierno , Responsabile delle Poste Spa, Ufficio di Catanzaro, scrivere una cartolina ha il sapore delle cose antiche, preziose, che, purtroppo, stanno finendo per di più nell’oblio, per internet, email e altre innovazioni tecnologiche.
​Quindi sentito è il ringraziamento per il Responsabile organizzatore dell’evento, Luca Valentini , dell’Hang Loose Beach e un grazie particolare all’amico Ascolese, che ha personalmente, firmato delle dediche agli appassionati filatelici.
​L’annullo, come si è già accennato in questi giorni, riproduce il disegno della Calabria sormontata da un atleta di kitesurf in azione con l’aquilone gonfiato dal vento e la sigla, hlb, dell’Hang Loose Beach.
​Si ricorda a tutti gli appassionati che , fino al 19 luglio, sarà possibile ritirare l’annullo presso la sede dell’ Hang Loose Beach, personalmente dall’autore dell’annullo.