Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Colpo Moreno per il Catanzaro

Calcio a 5 – Colpo Moreno per il Catanzaro

Catanzaro C5 Stefano Gallo attivissimo in queste ultime ore di futsalmercato. Dopo aver piazzato due colpi da 90 come il nazionale norvegese Kenito Rakvaag e il ritorno di Rafael Salomao, la società del presidente Alfieri può infatti ufficializzare l’arrivo in giallorosso di Osvaldo Fernandes Moreno, laterale mancino portoghese classe ’92, proveniente dall’Associacao Moradores Portela Zona Óptica, ma cha ha militato anche con Fundão, Belenenses, Infantado e Presa Casal Rato. 
“Sono molto contento – ha dichiarato Moreno – per la conclusione dell’accordo con il mio nuovo club, il Catanzaro C5. Spero che sarà un’esperienza positiva e piena di successi!”
Così su di lui mister Andrea Lombardo. “Moreno è un giocatore offensivo, dotato di una buona tecnica e velocità e bravo nell’uno contro uno. Un elemento con queste caratteristiche ci mancava da due anni ed è stata una mia esplicita richiesta alla società, una delle priorità di questo mercato”. 
Confermata inoltre la diretta streaming per le gare casalinghe della prossima stagione, che potrà contare su un audience sempre più ampio e da diverse parti del mondo, visto il roster multinazionale (attualmente composto da quattro italiani, due brasiliani, un norvergese e un portoghese) che sta nascendo.

Ufficio Stampa A.S.D. Catanzaro C5 Stefano Gallo