Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Polisportiva Icaro, si alza il sipario sulla nuova avventura in serie C

Calcio a 5 – Polisportiva Icaro, si alza il sipario sulla nuova avventura in serie C

Si apre ufficialmente il sipario sulla stagione sportiva 2015-2016, che vedrà la Polisportiva Icaro 2010 ai nastri di partenza della prossima serie C2 di Calcio a 5, per i giallorossi catanzaresi sarà la “prima” in assoluto, avendo militato dall’anno di fondazione sempre in serie D. La società, subito dopo la vittoria del campionato e la meritata promozione, si è messa al lavoro per costruire una squadra competitiva che possa ben figurare al suo primo anno di serie C, cercando il giusto mix tra i riconfermati della scorsa stagione e i nuovi giocatori che arriveranno. L’obiettivo è quello di conquistare una tranquilla salvezza con la prima squadra e di allestire una squadra juniores competitiva che possa ben figurare nel campionato regionale di competenza.

Logo 3a

Alla luce del difficile campionato che si andrà ad affrontare, il presidente Salvatore Tucci e il presidente onorario Roberto Calbi hanno ampliato lo staff tecnico e quello dirigenziale con l’arrivo di Michele Marullo che affiancherà in veste di allenatore in seconda il riconfermatissimo mister Fabio Rubino, mentre la guida della formazione juniores è stata affidata a Pietro Longobardi che sarà coadiuvato dai due responsabili Francesco Artuso e Arturo La Feltra. Il tutto sarà coordinato dall’instancabile e prezioso lavoro del dirigente Giuseppe Aiello con l’obiettivo di far crescere sempre di più la “famiglia” Icaro giunta ormai al sesto anno di attività, con la speranza di migliorarsi ancora.
Ecco, dunque, l’organigramma societario per la stagione 2015-2016:
ROBERTO CALBI – Presidente Onorario
SALVATORE TUCCI – Presidente
GIUSEPPE AIELLO – Dirigente Ufficiale Prima Squadra
MASSIMO MANCUSO – Preparatore Atletico
FABIO RUBINO – Allenatore Prima Squadra
MICHELE MARULLO – Allenatore in secondo Prima Squadra
PIETRO LONGOBARDI – Allenatore Squadra Juniores
FRANCESCO ARTUSO – Responsabile Squadra Juniores
ARTURO LA FELTRA – Responsabile Squadra Juniores

Nei prossimo giorni, la società annuncerà le prime riconferme per la prossima stagione, mentre per i primi colpi di mercato bisognerà aspettare la definizione dei numerosi contatti ancora in corso con alcuni giocatori che si spera possano far crescere sotto tutti i punti di vista l’Icaro 2010.

A.S.D. POLISPORTIVA ICARO 2010