Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 femminile – Sporting Locri, confermata tra i pali la Modestia

Calcio a 5 femminile – Sporting Locri, confermata tra i pali la Modestia

Continua la campagna dei rinnovi in casa Sporting Locri, oggi è il turno di Alessia Modestia, portiere classe 1993, arrivata in casa amaranto lo scorso anno in punta di piedi sul finire del mercato ed esplosa in questa stagione tra i pali amaranto con notevoli prestazioni.

modestia 2

Prestazioni che le hanno fatto conquistare il rinnovo con la maglia dello Sporting Locri, un rinnovo voluto da entrambe le parti senza alcun problema come di dice il nostro DG Armeni: “Siamo contenti di aver mantenuto nel roster di quest’anno un atleta come Alessia, può crescere ancora molto e poi è una ragazza molto educata e corretta ed ha ancora tanta sete di imparare. C’è stata subito sintonia tra le parti e quindi è stato un rinnovo tranquillo e su cui noi crediamo tantissimo”.

Modestia, sotto le direttive del preparatore dei portieri Danilo Campo, è cresciuta tanto in questa stagione acquisendo nozioni che l’hanno fatta crescere sotto tanti aspetti, poi c’è stata anche la cura del preparatore atletico Ilario Capocasale che ha messo Alessia in grande forma grazie anche alla grande volontà della ragazza stessa.

Il commento di Alessia Modestia: “Sono contenta di aver rinnovato con lo Sporting Locri dal momento che qui mi sono trovata bene. Sento di essere cresciuta tanto in questa stagione come atleta e mi sento in dovere di ringraziare soprattutto il preparatore dei portieri Danilo Campo ed il suo collaboratore Vincenzo Scarfó per l’ottimo lavoro svolto. Felice inoltre di iniziare questa nuova avventura sotto le direttive di mister Willy Lapuente, non lo conosco personalmente, so che é uno dei migliori allenatori in circolo, i presupposti ci sono dunque non ci resta che iniziare e lasciare al campo il verdetto finale. !!!”

Ora tocca ad Alessia confermare questa ascesa in questa futura serie A d’èlite.

A presto altre info con altri rinnovi e colpi di mercato.