Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tropea – Si accendono i riflettori sul “Weekend dei Naviganti”

Tropea – Si accendono i riflettori sul “Weekend dei Naviganti”

Si accendono i riflettori sul “Weekend dei Naviganti” di Acqua degli Dei che vedrà impegnata la giovane start up calabrese nel premiare le gesta dei partecipanti 2015 della CyclopsRoute organizzata dal Circolo Velico SantaVenere. Dopo il successo dello scorso anno, come annunciato, la Cyclops Route bissa confermandosi tra le “regate classiche” del Campionato Italiano Offshore di Vela d’altura che contribuiscono all’assegnazione del titolo nazionale 2015.

Un appuntamento annuale ormai imperdibile per tutti gli appassionati di vela.

Il “Weekend dei Naviganti” avrà inizio questa sera giovedì 25 Giugno, quando, durante l’aperitivo di inaugurazione e presentazione della regata, Acqua degli Dei regalerà un assaggio delle proprie essenze (ispirate al mare, al vento e alle leggende che rendono unico questo tratto costiero) a tutti i velisti pronti a sfidare il mare.

Per l’occasione due ancelle, vestite di costumi tipici che ispirati alla Magna Grecia, regaleranno “buoni auspici” profumati ai partecipanti.

I costumi appartengono alla prestigiosa collezione della sartoria teatrale d’epoca di Renè Bruzzese di Reggio Calabria.

Durante il “Weekend dei Naviganti” (venerdì, sabato e domenica) coloro che visiteranno il concept store di Tropea (Corso Vittorio Emanuele II) riceveranno in omaggio il braccialetto dei #NavigantiDiOggi con i messaggi di Manto.

La settimana dedicata alla sfida si concluderà domenica 28 in cui Acqua degli Dei premierà con i propri profumi Blu e Oro il coraggio e la tenacia dei #NavigantiDiOggi che avranno riportato, di ritorno dal mare, i migliori risultati.