Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio amatoriale – La società Autovelox rapprentà Reggio Calabria al torneo nazionale Paddy Power

Calcio amatoriale – La società Autovelox rapprentà Reggio Calabria al torneo nazionale Paddy Power

Tutto pronto per la fase finale nazionale della Paddy Power Cup, il più grande torneo amatoriale di calcio a 5 in Italia in programma il 27 giugno all’Orogel Stadium di Cesena, uno dei più moderni impianti sportivi italiani in erba sintetica.

Alla fase decisiva parteciperanno le 40 squadre vincitrici delle tappe provinciali che si daranno battaglia dalle 11 sui 4 campi predisposti all’interno del Dino Manuzzi, e a rappresentare Reggio Calabria ci sarà la Autovelox, vincitrice della combattutissima tappa provinciale tenutasi presso il palazzetto Asi del Boccioni .

La compagine calabrese, composta  da Domenico Bova, Davide Costante, Carmelo Alampi, Umberto De Felice, Cesare Errigo, Davide Penna, Anwar Fouad , Giuseppe Stracuzzi e Giacomo Rodà, se la vedrà nel Girone C con le vincitrici delle tappe di Nocera (fischio d’inizio previsto alle 11.30), Foggia (ore 14) e Sassari (ore 16.30).

Alle fasi ad eliminazione diretta, che si svolgeranno senza sosta a partire dalle 18.30, si qualificheranno le 10 prime classificate dei gironi e le 6 migliori seconde.

Alle 20.30 è prevista la finalissima che decreterà la squadra vincitrice della prima edizione della Paddy Power Cup, un evento che si prospetta davvero eccezionale considerata la mole di rappresentative che si riuniranno a Cesena in questo Weekend.

Un grosso in bocca al lupo allora ai ragazzi reggini che bene hanno figurato durante la tappa regionale, affinchè ce la mettano tutta per conquistare il miglior risultato possibile su questo prestigioso palcoscenico nazionale.