Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 femminile – The wall rinnova, conferma anche per Sara Borello

Calcio a 5 femminile – The wall rinnova, conferma anche per Sara Borello

Continua la campagna dei rinnovi in casa Sporting Locri. Altra straordinaria conferma arriva dal rinnovo di Sara Borello, la funambola calcettista riparte con la società amaranto in questa nuova stagione.

La numero 5 amaranto è arrivata a Locri lo scorso anno in sordina e pian piano si è presa un ruolo importante all’interno del campo e della squadra facendo anche entusiasmare il pubblico per la sua tenacia e grinta dimostrate in campo.
Il commento di Sara Borrello dopo il rinnovo: “Sono felice di aver rinnovato e di far ancora parte di questa famiglia, perché per me lo è stata fin da subito.
È stato un anno difficile ma pieno di soddisfazioni sia personali, sia per quanto riguarda i risultati ottenuti dalla squadra. Ovviamente si parte per migliorarci sempre. Quest’anno sarà più difficile ma anche più entusiasmante. Ci tengo a ringraziare i miei due tifosi speciali: Il dottore Leo Stilo e Bruno Armeni, il loro sorriso e la loro “pacca sulla spalla” a fine partita era e sarà per me sempre motivo di gioia .
Convinta di trovare un mister preparatissimo come Lapuente e una società che conosco e che ammiro, sono sicura che faremo bene insieme.
“Un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”.
E per la gioia del mio DG preferito, forza Inter e forza Sporting Locri.”
Il commento del DG Armeni che ha condotto la trattativa: “Siamo contenti di questo rinnovo, insieme a Lapuente stiamo costruendo la squadra per esser competitivi con ragazze entusiaste e che hanno voglia di mettersi in gioco. Sara è stata sempre educata e corretta e si è meritata sul campo il rinnovo per quanto profuso, siamo stati ben contenti di riaverla per la prossima stagione. Deve ancora migliorare su quale squadra tifare, meglio il bianconero..cara Sara, ok invece per l’amaranto”.

IMG-20150617-WA0020