Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Serie B, Pino Molluso tecnico del Cataforio

Calcio a 5 – Serie B, Pino Molluso tecnico del Cataforio

di Giuseppe Praticò – Pino Molluso è il nuovo tecnico del Cataforio. Ad annunciarlo è la stessa società del presidente Sismo. Ora toccherà al tecnico reggino scegliere i giocatori che prenderanno parte al prossimo campionato di serie B dopo la fusione con la Fata Morgana nostra anticipazione del 15 Giugno 2015Ecco il comunicato della società:

La riunione dei soci dell’ASD Cataforio, svolta giorno 11 c.m. ha dato il via alla nuova stagione sportiva 2015/2016.

Dopo la relazione del Vice presidente Roberto Zema, nella quale sono stati illustrati i risultati conseguiti, nella stagione appena conclusa, in ambito sportivo ed alcune modifiche apportate al bilancio preventivo in virtù dell’accordo di collaborazione con l’ASD Fata Morgana, lo stesso Zema ha annunciato che il prossimo allenatore dell’ASD Cataforio sarà mister Pino Molluso. L’accordo raggiunto nella giornata di mercoledì 10 giugno, non è stato reso pubblico nell’immediatezza della firma dato che lo stesso Molluso doveva incontrarsi con i rappresentanti del CR Calabria.

A condurre la trattativa sono stati i due vice presidenti Romeo e Zema che dopo aver illustrato il progetto societario a mister Molluso sono rientrati a Reggio con il bene placido dell’allenatore. E’ già stata data al mister una rosa della prima squadra di 22 giocatori su cui poter lavorare, nel frattempo la dirigenza sta incontrando gli atleti (Fata e Cataforio) per definire gli accordi per la prossima stagione