Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Serie C1, Venanzi nuovo tecnico Zefhir

Calcio a 5 – Serie C1, Venanzi nuovo tecnico Zefhir

di Giuseppe Praticò – Il presidente dello Zefhir Franco Tripodi scioglie le riserve. Lo Zefhir ci sarà anche nella stagione 2015/16 e sceglie Giovanni Venanzi come tecnico. Ad annunciarlo è la stessa società sul proprio sito ufficiale. Ecco il comunicato:

La società Zefhir Mega Fivetramite il suo presidente Franco Tripodi comunica che dopo un periodo di riflessione sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato di C1. Dopo aver maturato questa decisione la società, prima di intraprendere un nuovo cammin, vouole ringraziare il mister Fabio Carella, persona che per lo Zefhir ha dato tanto in termini sportivi e soprattutto dal punto di vista umano, consentendo di fare un salto di qualità che ha portato a disputare due finali playoff consecutive. A Fabio vanno gli auguri per un futuro glorioso sia sportivo che umano. Cogliamo l’occasione per comunicare che il nuovo responsabile dell’intera area tecnica sarà GIOVANNI VENANZI, con il presente gli diamo il benvenuto, certi che conoscendo le sue doti tecniche e umane darà un valido contributo per la crescita sportiva dello Zefhir.

Il presidente inoltre ci tiene a chiarire che – in merito alle notizie apparse circa un suo coinvolgimento nella società Bocale Calcio – si tratta di una collaborazione a cui ha aderito con entusiasmo, ma che scinde dal suo ruolo di presidente dello Zefhir, anzi ringrazia i dirigenti per averlo coinvolto in un progetto così importante per il territorio pellarese. Il suo impegno sarà come sempre costruttivo e collaborativo per il raggiungimento dei traguardi prefissati.

Buon campionato a tutti e avanti Zefhir

(Calabriafutsal.it)