Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Sporting Locri – Marino ancora amaranto per il salto decisivo

Sporting Locri – Marino ancora amaranto per il salto decisivo

Il DG Armeni a seguito del colloquio avuto con la numero 8 amaranto, che in tante occasioni ha fatto innamorare il pubblico locrese, conferma il rinnovo di Federica nello Sporting Locri.
Armeni commenta: “E’ stato un rinnovo senza problemi, voluto da entrambe le parti con un unico grande obiettivo, fare una grande stagione, la ragazza sa quanto credo in lei e mi è piaciuto tanto il fatto che ha detto che vuole rimettersi in gioco ripagando la fiducia e stima che abbiamo in lei. È una ragazza umile e di grande valore e atlete così fanno solo bene alla causa, ragazze genuine e con tanta voglia di mettersi in gioco per un fantastico futuro”.

Marino lo scorso anno ha siglato 20 reti in campionato, alcune reti di pregevole fattura tecnica, ha dispensato tanti assist per le compagne, è dotata di una gran tecnica sopraffina e con il lavoro di mister Lapuente dello staff tecnico siamo sicuri che potrà fare meglio.
Ricordiamo che Federica è classe 1993, un grande investimento per lo Sporting Locri che continua a costruire atlete in casa per fronteggiare al meglio la serie A èlite credendo nel proprio potenziale.
La ragazza aveva avuto anche qualche offerta di top squadre, ma ha subito chiuso le porte per la sua grande volontà di dimostrare il suo valore a Locri.

Il commento di Federica Marino: “La scelta di rimanere un altro anno nello Sporting Locri è stata abbastanza semplice per me in quanto l’anno scorso ho avuto il piacere e la fortuna di condividere un anno in compagnia di gente che mi ha fatto sentire a casa fin da subito . L’arrivo del nuovo mister è stato determinante,  ha acceso in me il giusto entusiasmo che spero mi porterà a far bene e a dare un contributo importante. In bocca al lupo a me e forza Sporting !!!”