Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Viola, la stagione ha inizio. Al via la campagna abbonamenti

Basket – Viola, la stagione ha inizio. Al via la campagna abbonamenti

di Giovanni Foti – La stagione della Viola Reggio Calabria ha inizio con la campagna abbonamenti 2015/2016. Nel suo 50esimo anniversario la società neroarancio si attende l’importante risposta della città, dopo il campionato esaltante disputato sotto la guida di coach Benedetto.

Vi sono diverse tipologie particolari di abbonamenti, innanzitutto divisi in prima e seconda fase in base alla data di acquisto, e diverse tipologie di prezzi che si dividono in: anello superiore, parterre numerato e parterre non numerato, per soddisfare a pieno le esigenze dei tifosi.
E’ previsto il diritto di prelazione per i vecchi abbonati nei primi cinque giorni di campagna.
L’abbonamento, inoltre, sarà valido per una partita in meno rispetto al normale numero di gare casalinghe, per via della consueta “giornata neroarancio”, che, come tutti gli anni, vedrà il pubblico reggino unirsi per il bene comune.
Il prossimo campionato di A2 unificata vedrà piazze importanti come Treviso, Fortitudo, Siena, che contano abitualmente 5-6000 spettatori all’interno dei loro palazzetti. La Viola non è sicuramente da meno, e la sua storia lo dimostra.
Oggi, però, la città è chiamata a dare una risposta anche in termini numerici, per tornare a riempire uno degli impianti cestistici più prestigiosi del panorama italiano e trascinare la propria squadra ai vertici del secondo campionato nazionale.
Per quanto riguarda la diretta delle partite in trasferta, oltre a Sky, la Lega è in fase di perfezionamento di un accordo con un’altra società che potrebbe gestire lo streaming di tutte le partite di questa A2.

Clicca qui per info e prezzi