Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Rosin, Bagnato, Attrice, Armenise, Sasso, Mariotto… “Torna la Banda di Scala”

Calcio – Rosin, Bagnato, Attrice, Armenise, Sasso, Mariotto… “Torna la Banda di Scala”

L’appuntamento è di quelli da non perdere. Sabato 27 giugno, allo stadio Granillo una formazione composta da giornalisti, ex calciatori, tifosi ed ex dirigenti, denominata “I ragazzi dell’88”, sfideranno la mitica Reggina di Nevio Scala. Squadra fortissima e mai dimenticata, formazione che oggi ognuno di noi ricorda a memoria in tutti i suoi componenti e che ha lasciato un segno indelebile nella memoria dei tifosi amaranto. Un gruppo straordinario di ragazzi in grado di sovvertire ogni pronostico e grazie ad una cavalcata indimenticabile, capace di riconquistare la serie B che Reggio Calabria aspettava da tantissimi anni. Guidati da Nevio Scala, colui che nel breve volgere di qualche anno, diventerà uno dei grandi tecnici del calcio italiano.

Promotori dell”iniziativa, il gruppo Facebook “Leggende Amaranto”, i componenti la trasmissione Tutti Figli di Pianca ed i Giornalisti Reggini. Appuntamento, quindi, all’Oreste Granillo sabato 27 giugno con calcio d’inizio previsto per le ore 18:00. Il costo del biglietto d’ingresso è fissato in 2,50 euro e l’incasso sarà devoluto in beneficienza all’Hospice di Reggio Calabria.