Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Gazzetta Cup, Scuola Calcio Segato Campione d’Italia

Gazzetta Cup, Scuola Calcio Segato Campione d’Italia

La Scuola Calcio Segato Viola si laurea Campione d’Italia, vincendo a Roma il Gazzetta Cup, titolo sfiorato lo scorso anno solo per differenza reti, imbattuti e senza subire alcun gol. E’ da definirsi una impresa quella compiuta dai ragazzi dei mister Antonino Cassalia ed Andrea Votano se si considera che ai nastri di partenza erano scritte 3.800 squadre in tutta l’Italia, con fasi locali, cittadine, Provinciali, Regionali ed Interregionali fino ad arrivare alla fase nazionale che si è svolta a Roma stadio Olimpico.

Sette vittorie ed un pareggio, questo il tabellino di marcia di Bevilacqua e compagni che non hanno segnato solo a Gerald Eldo, portiere del Torino, successivamente premiato come miglior calciatore del torneo.
Grande soddisfazione di tutto lo staff Tecnico della Scuola Calcio Segato Viola che ha dedicato questo importantissimo successo al sempre Presidente Mimmo Barillà.
Poco tempo per gioire poichè la Scuola Calcio Segato Viola dal 18 al 21 giugno sarà impegnata a Montecatini alle finali nazionali CSI con due squadre Under 12 e under 10.

COPPA   GAZZETTA CUP