Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Palmi – Ciao Rocco, tu rimani qui nei nostri cuori

Palmi – Ciao Rocco, tu rimani qui nei nostri cuori

Ha lasciato silenziosamente questa vita Rocco Saffioti.

Vivrà sempre nei nostri cuori…così come inaspettatamente ci ha lasciati.
Ciao Rocco, adesso sei volato in cielo insieme agli angioletti, mentre noi continueremo a volerti bene.
Rocco, questa volta ci hai lasciato a bocca aperta…ma noi vogliamo ricordarti sempre con quel sorriso aperto, sincero, carico di affetto e di fiducia in una vita che continuava a farti lo sgambetto…
Speriamo almeno che oggi i tuoi tormenti siano alleviati, e che un giorno ci si possa ritrovare tutti insieme…
Perchè a volte non si ha il coraggio di provarci di più. Perchè non si ha la forza di andare avanti. Perchè sembra che la strada imboccata per caso, a volte, sia una strada senza uscita, che sia l’unica percorribile. Allora si prova ad uscirne, si prendono sentieri che non si sa dove porteranno, ma poi forse se ne ha paura.
Perché? Voler ricominciare e non riuscirci. Scappare via da una vita difficile, per poi ritornare a quella che sembra più facile. Maledetti problemi. Maledette debolezze. Maledetto tutto quello che non permette di vivere. Maledetto angelo nero, che si porta via tutto.
Il “Lopresti” non sarà più lo stesso senza la tua presenza, senza il tuo sorriso trasparente, senza la tua semplicità a dir poco disarmante. Rocco per favore…continua a guardare giù…al “Lopresti” ed alla tua Palmese. SEI STATO UN GRANDISSIMO.
Ciao Rocco! Che tu possa in cielo trovare serenità e pace!
Ciao Rocco, tu rimani qui nei nostri cuori. La tua Palmese è in serie D!
I tuoi “Boys Palmi 78”

Ciao Rocco