Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggio – Castorina (PD): “Condipodero vince lo sport – auguri al nuovo Presidente del Coni”

Reggio – Castorina (PD): “Condipodero vince lo sport – auguri al nuovo Presidente del Coni”

“Ritengo estremamente positivo  – scrive Antonino Castorian (PD Reggio Calabria) – per la nostra città e per lo sport in generale l’elezione a Presidente del Coni Calabrese di Maruzio Condipotero a cui faccio i miei più sentiti auguri di un buono e proficuo lavoro nell’interesse dello Sport in Calabria e di Reggio in particolar modo.

Maurizio Condipotero succede ad un grande amante dello Sport come Mimmo Praticò, persona per bene che rimane una risorsa a disposizione della città per i valori e l’impegno che ci ha sempre trasmesso in questi anni.

Il lavoro da fare sarà tantissimo come tanta è la voglia di mettersi in gioco per far ritornare una vitalità sportiva che non va assopita.

Siamo certi che con un dialogo importante con le istituzioni e con un lavoro sinergico si raggiungeranno insieme importanti traguardi – così Antonino Castorina Capogruppo del Pd a Reggio Calabria e componente dell’Anci Giovani Calabria.