Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Oppido M.(RC) – Dall’amministrazione congratulazioni al neo Presidente del Coni Calabria Condipodero

Oppido M.(RC) – Dall’amministrazione congratulazioni al neo Presidente del Coni Calabria Condipodero

“Per un incarico di spessore -scrivono il sindaco di Oppido Mamertina  Domenico Giannetta, il Vice Sindaco Vincenzo Barca e l’Amministrazione Comunale di Oppido Mamertina (Rc) – certamente ci voleva un uomo di spessore. Esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni allo stimatissimo Maurizio Condipodero per il risultato conseguito e porgiamo gli auguri di buon lavoro a lui ed alla nuova giunta regionale calabrese del CONI.

Il Vicesindaco Vincenzo Barca, amico e collega del neo presidente del CONI calabrese, che ha avuto il piacere di conoscerlo in occasione della fase di organizzazione e di svolgimento dei Mondiali Universitari di Baseball che ebbero luogo proprio nell’area dello Stretto, ha sempre voluto ricordare come già da quel primo incontro ha subito avuto coscienza delle sue eccelse doti carismatiche e di grande uomo di sport. Pertanto riteniamo che oggi averlo al timone del CONI calabrese è motivo d’orgoglio per tutti i calabresi ed ancor di più per noi reggini.

Siamo pienamente convinti che l’Avv. Condipodero, unitamente alla sua squadra, saprà raggiungere ottimi risultati rivalutando l’intero universo sportivo regionale, non soltanto dal punto di vista agonistico, ma anche, e soprattutto, nella sua funzione sociale, incentivando la creazione di sinergie interistituzionali che possano aiutare i giovani, soprattutto in quei territori periferici, peraltro carenti di strutture sportive, a perseguire obiettivi di crescita personale nel solco della legalità e della sana competizione sportiva.

Ad maiora! ”