Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Catanzaro – Memorial “Giovanni Ciancio”: dotata la Piscina Comunale di attrezzature per attività sociali

Catanzaro – Memorial “Giovanni Ciancio”: dotata la Piscina Comunale di attrezzature per attività sociali

Ieri , presso la Piscina Comunale “Vinicio Caliò , sono state consegnate all’ “A.S.D. Catanzaro Nuoto” nella persona del Presidente Antonino Lagonia, gli accessori e le attrezzature acquistate con il ricavato dei biglietti di ingresso del II Memorial Giovanni Ciancio, tenutosi lo scorso 19 Aprile.
“Anche questa volta, grazie alla sensibilità di atleti e cittadini – ha affermato Sebastian Ciancio, Presidente del Comitato Promotore del Memorial – siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato, coniugando sport e solidarietà in una manifestazione riuscita e partecipata. Finalmente i ragazzi con sindrome di Down o affetti da autismo potranno usufruire della Piscina Comunale, grazie ad un kit specifico di materiali di alta qualità e conformi agli standard nazionali di sicurezza”.

Il Memorial Giovanni Ciancio, nel ricordo del medico di famiglia scomparso prematuramente nel 2013, prosegue così la propria attività benefica aiutando coloro che hanno difficoltà a relazionarsi nella società. Appuntamento con lo sport, il divertimento e la solidarietà alla Terza Edizione.