Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Prestigioso riconoscimento al Maestro reggino Trimboli al Campidoglio

Prestigioso riconoscimento al Maestro reggino Trimboli al Campidoglio

La Federazione Italiana Karate (FIK) rende onore al Maestro Santo Trimboli dell’A.S. Karate Club Reggio Calabria con un riconoscimento prestigioso il conferimento del grado di 7°DNA, per la lunga e proficua carriera sportiva, quale Insegnante e Maestro di Karate e promotore della disciplina sotto il profilo educativo e agonistico, svolto in campo promozionale e divulgativo. La cerimonia è avvenuta mercoledì 13 maggio 2015 presso la sala del Carroccio, presso il Campidoglio di Roma, alla presenza di illustri ospiti quali: l’ Assessore allo Sport On. Paolo Pasini, l’ Assessore alle Politiche Sociali On. Francesca Danese, il Vice Sindaco e l’ Assessore allo Sport del Comune di Santa Marinella On. Carlo Pisacane e On. Stefano Toppi, il Presidente Naz. le Libertas Prof. Luigi Musacchia ed il giornalista Dott. Pietrangelo Buttafuoco, si è svolta una cerimonia di premiazione delle 10 società maggiormente distintesi per meriti sportivi ed etici nel corso del 2014 e l’ assegnazione dei dan ad illustri Maestri.

Non staremo qui ad elencarveli tutti ma una menzione speciale siamo orgogliosi di dedicarla ad un grande uomo, un esempio di dedizione, un personaggio che tanto ha fatto nel corso di questi anni per la diffusione del karate in Italia, il Maestro, ed oggi Hanshi, Alberto Evangelista a cui è stato assegnato il grado di 10° dan, la più grande onorificenza delle Arti Marziali.
Il Maestro Santo Trimboli ringrazia con onore tutto lo staff Dirigenziale e tecnico: Presidente Daniele Lazzarini, Vice Presidente Vitaliano Morandi, Direttore Sportivo Roberto De Luca, Dirigente Squadre Nazionali e Attività Internazionale Stefano Pucci e tutta la Commissione Tecnica Nazionale e lo staff degli ufficiali di gara. Di Strada se ne è fatta tanta e tanta altra ancora ne resta, il nostro illustre Maestro lo sa e la voglia di condivisione e la ricerca di miglioramento a lui non manca per il raggiungimento di nuovi prestigiosi traguardi. Un augurio al Maestro reggino e all’A.S. Karate TRIMBOLI Reggio Calabria.