Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Scuola Calcio Segato alle Finali Nazionali della Gazzetta Cup

Scuola Calcio Segato alle Finali Nazionali della Gazzetta Cup

Per il terzo anno consecutivo la Scuola Calcio Segato Viola rappresenterà il Sud Italia nelle finali nazionali della Gazzetta Cup categoria Young (anno 2003) che si disputeranno allo stadio Olimpico di Roma il 10 giugno.

E’ stata una cavalcata magnifica quella dei ragazzi dei mister Antonino Cassalia e Andrea Votano, che si sono aggiudicati prima la fase provinciale a Reggio Calabria, poi la fase Regionale a Cosenza ed infine la fase Nazionale a Catania.dove erano raggruppate le migliori sedici squadre della Calabria, della Sicilia e della Basilicata.
Un tempo inclemente non ha fermato la corsa di Leo Bevilacqua e compagni che hanno avuto riconoscimenti e consensi per l’ottima organizzazione di gioco oltre che per le riconosciute qualità tecniche.
Si ferma invece contro il forte Catania la corsa della squadra Junior (anno 2005) che partita molto bene, una vittoria ed un pareggio, si è dovuta arrendere al forte Catania .
La Scuola Calcio Segato Viola tutta, dirigenti, tecnici e calciatori dedicano questa vittoria al giornalista sportivo Lorenzo Vitto persona stimatissima, preparata e schietta che poco tempo addietro ha subito un vile attentato.

SEGATO VIOLA Junior