Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5 – Futura ad un passo dall’ennesimo trionfo. Travolta l’Angelana

Calcio a 5 – Futura ad un passo dall’ennesimo trionfo. Travolta l’Angelana

Coppa praticamente ipotecata dalla Polisportiva Futura che, nell’atteso confronto di andata con l’Angelana, ha stravinto e dominato. Una partita praticamente perfetta per i ragazzi di Alfarano, sempre superiori agli avversari in ogni zona del campo ed in ogni momento dell’incontro. Pubblico delle grandi occasioni al Botteghelle per un confronto che andrà a decretare la migliore squadra in ambito nazionale e consentirà, quindi, la conquista della Coppa Italia. Senza alcun timore e forte di un organico di straordinario livello, i reggini hanno dato una impronta decisa al match sin dalle prime battute. Assolutamente di un’altra categoria Gil e Villalba, già protagonisti in passato sempre a Reggio Calabria con la maglia del Reggio Calcio a 5 nella massima serie. Giocate di gran classe, gol, assist e spettacolo al cospetto di un pubblico divertito e coinvolto. Sono stati i grandi meriti di Rappocciolo e compagni a rendere assai modesto un avversario che, comunque, è arrivato fino in fondo alla competizione e di conseguenza con valori tecnici importanti. Il successo consente di affrontare l’incontro di ritorno, sabato 2 maggio, con la giusta tranquillità, senza però commettere l’errore di pensare che il trofeo sia già stato conquistato.

IL TABELLINO DELL’INCONTRO:
Polisportiva Futura – Angelana 7 – 1

Polisportiva Futura: Lo Gatto, Postilotti, Ecelestini, Pannuti, Plutino, Lo Giudice, Martino, Rappocciolo, Villalba, Votano, Gil, Pirri. Allenatore: Alfarano.

Angelana : Carini, Icham, Rafael Giorgio, Murasecchi, Perrotti, Sorbelli, Rossel, Carpinelli, Giardini, Giorgetti. Allenatore: Pergolani.

Arbitri: Mezzadri Stefano di Parma; Francese Vincenzo di Battipaglia.

Marcatori: 10′ Rappocciolo (P), 12′ Rappocciolo (P), 16′ autorete Gil. (A), 18′ Martino (P), 24′ Ecelestini (P), 32′ Villalba (P), 46′ Ecelestini (P), 57′ Rappocciolo (P)