Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Polisportiva Futura, il presidente Cogliandro parla prima delle finali di Coppa Italia

Calcio a 5 – Polisportiva Futura, il presidente Cogliandro parla prima delle finali di Coppa Italia

Intervista al presidente della Polisportiva Futura Cogliandro

Presidente Cogliandro tre anni entusiasmanti, una corsa continua senza soste
Siamo partiti insieme agli altri dirigenti con tanto entusiasmo  per fare qualcosa di importante e ci siamo riusciti , grazie all’impegno di tutti i dirigenti , del tecnico e di un gruppo fantastico di calciatori che ha lavorato e sta lavorando ancora con la massima professionalità. 

Ora arrivano le due partite più importanti della stagione 
Dall’inizio dell’anno tutte le partite sono state importanti e difficili , nessuno ha mai regalato niente alla  Futura perché sono stati tre anni di partite giocate una dopo l’altra sempre con la massima attenzione , altrimenti non saremmo arrivati a questo punto.

Senza dubbio ma ora ci sono le finali di Coppa Italia 
Certo due partite nelle quali ci giochiamo il titolo di squadra più forte d’Italia della categoria , punteremo ovviamente alla vittoria della Coppa ma direi che comunque vada, essere i secondi d’Italia non è male, considerato che nessuno in Calabria ci è mai riuscito ad arrivare così in alto. 
Certo non lasceremo niente di intentato per portare la coppa nel nostro comune ed il mister con i ragazzi stanno lavorando con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto per questo.

L’ Angelana comunque parte con i favori del pronostico? 
Siamo coscienti di dover incontrare una squadra forte che parte con i favori del pronostico per gli addetti ai lavori, una squadra molto organizzata con calciatori di esperienza.
Voglio approfittare per ringraziare tutti quelli che verranno martedì alle 16 per sostenere la Futura o anche solo per assistere alla finale  e posso dire che faremo di tutto per fare una grande partita.