Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – La Sensation è campione regionale Juniores

Calcio a 5 – La Sensation è campione regionale Juniores

SENSATION – MM CLUB 6-5

Marcatori: 2 Sergi (S), 2 Simari (S), 2 Coluccio (S), D. Alì (S), 2 Molinaro, 2 Gelsomino, Dentini

Sensation Profumerie: Musolino, Sainato, Simari, Sergi, Coluccio, D. Alì, F. Alì, La Rosa, Zavaglia, Caracciolo, Minnella, Mazza All. Ragona
MM Club: Durante, Scura, Laudone, Vuono, Esposito, D’Agostino, Dentini, Montalto, Gelsomino, Durante, Algeri, Molinaro All. Molinari
Arbitri: Di Benedetto di Lamezia – Zimmaro di Paola

La Sensation Profumerie è campione regionale juniores. La squadra allenata da mister Ragona conquista dunque il titolo 2014/15 e succede all’Olimpia 2000. Una gara che ha fatto divertire il pubblico presente al Palazzetto di Vibo Valentia. Primo tempo pirotecnico che vede la MM Club di mister Molinari sempre avanti con la Sensation che ribatte colpo su colpo. Primo tempo in archivio sul risultato di 3-3. In avvio di ripresa MM Club ancora avanti, ma la squadra di mister Ragona spinge sull’acceleratore e riesce a realizzare tre reti in dieci minuti.

Le reti subite non demoralizzano la MM Club che gioca la carte del portiere di movimento riuscendo ad accorciare le distanze. Visto il buon esito dell’uomo in più, il tecnico Molinari ci riprova, ma la Sensation si difende bene e riesce a difendere il risultato.

A fine gara un frastornato Raffaele Ragona, stenta a credirci: “Se sto sognando non svegliatemi proprio adesso. Non è stato assolutamente facile, complimenti alla MM Club, una squadra veramente forte”

Delusione, com’è normale che sia in casa MM Club, anche se il tecnico Molinari è soddisfatto di come i suoi giocatori hanno interpellato la gara.